“Il prodotto del proprio ingegno”

1° edizione – Montesilvano (Pe) 01/12 2013

Ottimo ed incoraggiante risultato per la prima edizione della manifestazione “Il prodotto del proprio ingegno”, tenutosi a Montesilvano, nei locali di Palazzo Baldoni, il 1° dicembre ultimo scorso.
L’evento, preceduto nella serata del 30 novembre da un concerto del Trio “Le Muse” (soprano Nicoletta Renzulli, pianiste Simona Renzulli e Valeria Braga, con musiche di Johan Strauss e Francesco Paolo Tosti), ha visto la partecipazione di un nutrito numero di espositori, nonchè creatori, di prodotti artigianali creati appunto dal “proprio ingegno”.
I prodotti esposti, tutti di ottima fattura e degni della massima considerazione visto l’impegno e l’amore profuso dagli espositori nella realizzazione degli stessi, ha interessato e affascinato un folto pubblico che ha visitato i locali dell’esposizione nel corso di tutta la giornata.
Un impegno particolare è stato poi mostrato dagli organizzatori dell’evento stesso i quali, soprattutto considerando che si trattava della prima edizione, e quindi non aveva una storia alle spalle, hanno dimostrato maestria e grande professionalità.
Siamo sicuri che la prossima edizione sarà ancora più coinvolgente e che presto l’evento diventerà appuntamento fisso nonché punto di riferimento per i professionisti e gli amanti del settore.

(di seguito una selezione di fotografie prese nel corso dell’evento)

Visualizza anche:

7° Torneo di Calcio Ospedaliero a 8
Festa del Socio Cral 2017
Grecia 2013
Festa del Socio CRAL 2019

Archivio Attività