Fotografie delle attività - CRAL ASL PESCARA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fotografie delle attività

 
Roma, 20 ottobre 2018

Una giornata diversa, quella che abbamo trascorso sabato nella nostra meravigliosa Capitale, visitando in primis i Giardini e i Musei Vaticani, ed estasiandoci davanti alle meravigliose opere lì racchiuse, e succesivamente facendo un tuffo nella Storia, alla scoperta della Roma Imperiale, della Roma Caput Mundi.
Una giornata sicuramente da ripetere, alla scoperta di altre meravigliose bellezze della nostra amata Roma e del'Italia intera.
Arrivederci al prossimo appuntamento...
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 
Sferisterio di Macerata, 22 luglio 2018

Ancora una volta siamo riusciti a portare i nostri soci, amanti della grande musica, nella splendida cornice dello Sferisterio di Macerata, dove hanno potuto assistere alla messa in scena de La Traviata, di Giuseppe Verdi, nella storica versione firmata dal regista Henning Brockhaus e con scenografie di Josef Svoboda, con quello specchio riflettente che l'ha resa famosa in tutto il mondo.
Serata al solito unica ed indimenticabile, al pari della Lirica in genere e delle opere di Giusepe Verdi in particolare.
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, che hanno permesso, con la loro presenza, di far si che anche il Cral Asl di Pescara potesse godere di queste emozioni.
Arrivederci al prossimo anno, e al prossimo entusiasmante spettacolo.
 
 
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 
 
Festa del Socio 2018
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 
Ciaspolata 11 marzo 2018
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 
Sferisterio di Macerata, 11 agosto 2017

Continuando la tradizione, inaugurata lo scorso anno, di far incontare il Cral Asl Pescara con la Grande Musica, anche quest'anno abbiamo portato i nostri soci nella splendida cornice dello Sferisterio di Macerata per assistere alla rappresetazione della celeberrima intramontabile sublime AIDA, di Giuseppe Verdi.
Serata unica, emozionante, indimenticabile, come in genere è unica emozionante ed indimenticable la musica del celebre compositore di Roncole di Busseto (ora Roncole Verdi in suo onore).
Ringraziando sentitamente tutti i partecipanti, promettiamo di voler continuare questa tradizione e li invitiamo a passare la voce affinchè il Cral possa partecipare a questi eccezionali eventi con un numero sempre maggiore di soci.
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 


Festa del Socio Cral 2017

Quest'anno la Festa del Socio Cral si è tenuta in una ambientazione "insolita". 
Si è mangiato ed amabilmente conversato accompagnati dalla musica e dalle danze del gruppo country Señor Tex, che hanno allietato, in maniera diversa dal solito, questo ormai consueto appuntamento annuale riservato ai nostri soci e alle loro famiglie.
Una festa davvero riuscita, a detta dei presenti, grazie all'infaticabile lavoro dei membri del Direttivo (si ringraziano in particolare Gianni Chiavaroli per l'organizzazione dello spettacolo e Franco Berardi per la scelta del "punto di incontro"),  e alla partecipazione convinta dei numerosi soci intervenuti.
Un grazie di cuore a tutti, e arrivederci ai prossimi appuntamenti.
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 
Sferisterio di Macerata, 31 luglio 2016

Sono tante le occasioni nella vita in cui ci si trova a rascorreredel tempo con amici, ma quella del 31 luglio 2016 allo Sferisterio di Macerata, per l'ascolto de Il Trovatore di Giuseppe Verdi, è stata unica, emozionante, indimenticabile.
Infinite grazie a tutti i partecipanti
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 
Festa del Socio 2016
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 
Escursione naturalistica 6 marzo 2016

Una "giornata particolare", ed una meravigliosa esperienza sulla nostra meravigliosa Majella, di un selezionato gruppo di nostri soci, con l'ausilio delle simpaticissime, bravissime ed altamente professionali guide del "Centro di Visita Valle dell'Orfento" e dell'Associazione Majambiente. 
Grazie Ragazzi!

Ricordatevi: se vi imbatteste, nelle vostre escursioni, in qualche cucciolo di animale selvatico che potrebbe sembrare abbandonato non vi avvicinate e NON TOCCATELO assolutamente, ma avvisate immediatamente il Corpo Forestale dello Stato, chiamando il 1515. 
Il cucciolo potrebbe essere stato solo momentaneamente lasciato lì dalla madre, in cerca di cibo. Toccandolo mettereste sul suo corpo il vostro odore, e la madre tornando non lo riconoscerebbe e lo abbandonerebbe veramente, destinandolo così a morte certa.
I due cuccioli di cerbiatto delle ultime 4 foto di questa galleria sono stati abbandonati dalle madri poprio per questo motivo, e ora vivono in cattività perchè lasciati liberi morirebbero sicuramente.
Gli agenti del Corpo Forestale sapranno cosa fare.
Grazie, a  nome della Natura!
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 
Sardegna 2015
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 
Festa del Socio 2015
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 

Festa del Socio 2013

Il 15 dicembre ultimo scorso presso il locale "Il Cortile", in via delle Caserme a Pescara, si è tenuta l'annuale "Festa del Socio"
Nel corso della stessa sono stati consegnati, da parte del Direttivo, gli assegni ai vincitori delle borse di studio, messe in palio come ogni anno dal Cral nell'ambito delle sue attività per il sociale.
Qui di seguito alcuni momenti del pranzo conviviale

 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 

"Il prodotto del proprio ingegno"
1° edizione - Montesilvano (Pe) 01/12 2013

Ottimo ed incoraggiante risultato per la prima edizione della manifestazione "Il prodotto del proprio ingegno", tenutosi a Montesilvano, nei locali di Palazzo Baldoni, il 1° dicembre ultimo scorso.
L'evento, preceduto nella serata del 30 novembre da un concerto del Trio "Le Muse" (soprano Nicoletta Renzulli, pianiste Simona Renzulli e Valeria Braga, con musiche di Johan Strauss e Francesco Paolo Tosti), ha visto la partecipazione di un nutrito numero di espositori, nonchè creatori, di prodotti artigianali creati appunto dal "proprio ingegno".
I prodotti esposti, tutti di ottima fattura e degni della massima considerazione visto l'impegno e l'amore profuso dagli espositori nella realizzazione degli stessi, ha interessato e affascinato un folto pubblico che ha visitato i locali dell'esposizione nel corso di tutta la giornata.
Un impegno particolare è stato poi mostrato dagli organizzatori dell'evento stesso i quali, soprattutto considerando che si trattava della prima edizione, e quindi non aveva una storia alle spalle, hanno dimostrato maestria e grande professionalità.
Siamo sicuri che la prossima edizione sarà ancora più coinvolgente e che presto l'evento diventerà appuntamento fisso nonché punto di riferimento per i professionisti e gli amanti del settore.

(di seguito una selezione di fotografie prese nel corso dell'evento)

 
 
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 

Elaborati dei partecipanti al laboratorio di pittura 2013




 
 
Elaborati dei partecipanti al laboratorio di pittura
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 
Grecia 2013
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 
Gita sociale a Spello 2008
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 
Gita sociale Salento 2006
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 
Gita sociale in Salento 2005
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 
Gita sociale a Terra di Ulisse 2005
 
 
 
 
 
Cral Asl Pescara
 
 
Gita sociale a Montepulciano
 
 
 
 

Torna ai contenuti | Torna al menu